Conversa
Il nuovo servizio di customer conversation pensato per le piccole medie imprese italiane completamente in outsourcing.
La gestione social
Sui social non si va a “presentare” prodotti e servizi ma a conversare.
Vuol dire dialogare 24 ore su 24 dando le informazioni richieste, rispondere alle domande, smontare le offese e le finte recensioni.
La maggior parte delle conversazioni sulla tua azienda avvengono su piattaforme difficili da essere gestite come Whatsapp, Messanger e Telegram.
Costruire robuste relazioni con i clienti è un mestiere. Se il tuo è quello di fornire prodotti o servizi il nostro è quello di conversare.
Tu sai cosa significa la differenza tra professionalità e improvvisazione.
Conversa nasce dall’esperienza decennale di community manager e professionisti della comunicazione multicanale in grado di disegnare, costruire e gestire relazioni forti con i tuoi clienti.
Lo facciamo in maniera professionale ed organizzata.
Per questo costiamo una frazione rispetto ad un servizio improvvisato o non dedicato.
A – Kickoff
- Setup con il cliente, avviamento, planning annuale*
B – Costruzione community
- Messanger
- Telegram
- Web
C – Frequenza di pubblicazione
- Publishing professionale quotidiano 1 post
- Publishing professionale quotidiano 2 post
- Publishing professionale quotidiano 4 post
- Publishing professionale settimanale 1 post**
- Publishing professionale settimanale 2 post
D – Tipologia pubblicazione
- Solo testuale**
- Testuale, link, grafiche fornite da cliente
- Testuale, link, grafiche originali
E – Conversazioni
- Monitoring e conversation settimanale**
- Monitoring e conversation quotidiano (9:00-18:00)
- Monitoring e conversation quotidiano (00:00-24:00)
F – Reportistica
- Report mensile*